Il Kochi Method è una tecnica di trattamento che permette di alleviare o eliminare dolori e intorpidimenti muscolari in brevissimo tempo. Come è possibile ottenere questi risultati in modo rapido ed efficace? Perché si lavora sul corpo nella sua interezza, lavorando sulle connessioni tra le varie parti, sul sistema delle catene neuro muscolari e sul sistema neurovegetativo..

Applicando i fondamenti delle delicate tecniche di pressione dello shiatsu e incanalando l’energia intenzionale “ki” dell’operatore, è possibile migliorare la condizione del ricevente e alleviarne i dolori e intorpidimenti o ad attenuarli in modo significativo.

L’approccio al trattamento è basato su una teoria innovativa, che individua la causa del disturbo tramite dei test, trattando spesso punti distanti dalla zona affetta dal problema. Rilassando la muscolatura anche la mobilità articolare aumenta notevolmente.

Questa tecnica è stata ideata da Naoya Kochi, operatore anma/shiatsu professionale giapponese, maestro di grande sapere e sensibilità che ho il piacere di seguire assiduamente da anni. Sono docente certificata per l’insegnamento di questa tecnica e tengo personalmente seminari di formazione.
È il metodo che utilizzo maggiormente data la sua comprovata efficacia su numerose casistiche.

Ulteriori informazioni, casi studio, testimonianze visita: